Assistenza

La nostra azienda, operante a Forlì, Cesena, Rimini e Ravenna, è da sempre attenta alle esigenze della nostra clientela che, fortunatamente, è sempre più numerosa e dedica sempre maggiori attenzioni al servizio di assistenza per fornire consulenza e risolvere i vari problemi segnalati.

Nuove legislazioni e integrazioni di prodotti alle soluzioni gestionali distribuite, la nostra inesauribile volontà di seguire le necessità della nostra clientela attuale e potenziale con creazioni proprie di applicativi desktop e applicazioni web ci porta a razionalizzare con estrema cura il servizio di assistenza sopra citato, anche in vista dell'allargamento del personale addetto.

Per questo motivo è stato attivato un indirizzo mail unico per inviare richieste di assistenza al nostro personale e quindi troverrano risposta solo le richieste inviate all'indirizzo:

La postra elettronica inviata a questo indirizzo viene recapitata alle caselle di ogni tecnico certificato, con evidenti vantaggi in termini di velocità ed efficenza. Gli indirizzi em@il personali resteranno attivi ma saranno monitorati con minore frequenza e, soprattutto, non prevedono risposte in caso di richieste di assistenza.

Gli orari dell'assistenza regolare sono
da Lunedì a Venerdì
dalle 09.00 alle 13.00
dalle 14.30 alle 18.30

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu sia d'accordo con questo