Conservazione Infinity. L'archiviazione dei documenti non è mai stata così semplice e sicura

Queen Srl, propone alle aziende di Forlì, Cesena, Rimini e Ravenna soluzioni perfette anche per la gestione degli archivi. Conservazione Infinity vi permette di digitalizzare gli archivi cartacei nel pieno rispetto dei dispositivi di legge. Basta una firma digitale e la marca temporale per passare alla versione digitale di qualsiasi tipo di documento rilevante ai fini civilistici e fiscali, in modo che siano immodificabili, non deteriorabili e sempre disponibili all'interno dei vostri archivi.

La completa automatizzazione dei flussi documentali garantita da Conservazione Infinity, rende semplice e immediata l'attività di conservazione dei documenti, garantendo la totale sicurezza delle operazioni e la possibilità di ottimizzare i costi. 

L'utente può scegliere la soluzione più congeniale alle proprie esigenze, sia in modalità SaaS, ovvero attraverso la conservazione all'interno del Datacenter Zucchetti, sia in licenza d'uso, sia in outsorcing, e servizio con responsabilità Zucchetti.

I VANTAGGI

-AFFIDABILE
Conservazione Infinity ti consente di adempiere alle normative di legge in tutta sicurezza, attraverso lo svolgimento di una serie di regolari processi di conservazione.

-SICURO
Grazie a Conservazione Infinity, preservi l’integrità dei tuoi documenti e garantisci la loro tracciabilità nel corso dell’intero processo di gestione documentale. Inoltre, l’accesso ai documenti è vincolato alle abilitazioni attivate su ciascun utente.

-FLESSIBILE
Scegli tu se mantenere all’interno la responsabilità della conservazione sostitutiva dei documenti o se delegare a Zucchetti tale responsabilità in outsourcing, evitando così gli oneri che il rispetto della normativa comporta.

INTEGRAZIONI

Come le altre piattaforme Zucchetti, Conservative Inifinity è integrabile con altre soluzioni. E' possibile preservare in sicurezza qualsiasi documento prodotto con Soluzioni contabili-fiscali, ottimizzando i tempo e mantenendo al contempo la massima efficienza operativa. Inoltre Conservazione Infinity è integrato con INFINITY DMS, il software di gestione documentale rivolto a chi intende semplificare il processo di archiviazione, condivisione e distribuzione di dati e documenti, attraverso la completa dematerializzaizone dei flussi cartacei.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu sia d'accordo con questo